Dona il tuo 5X1000 alla Protezione Civile di Balvano

Gentili Signori e Signore,
Se ci conoscete o siete entrati in contatto con noi, sapete bene che cerchiamo di esserci sempre, per tutti e per chiunque. Adesso però siamo noi ad aver bisogno del vostro aiuto!
Donare il 5×1000 è gratuito?
Vero! Il 5×1000 è una frazione dell’IRPEF. Non è assolutamente una spesa aggiuntiva. Se si decide di non destinare a nessuno il 5×1000, quella parte di IRPEF, sarà comunque versato allo Stato.
Come funziona?
Il contribuente, al momento della compilazione della dichiarazione dei redditi (CUD, modello 730, modello Unico) troverà un apposito spazio dedicato al 5×1000. Infatti basta scegliere il riquadro “Sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel RUNTS”, inserire il codice fiscale della nostra associazione C.F. 96057960765 ed apporre la tua firma.
Cosa facciamo con il vostro 5×1000?
1. Migliorare e rinnovare la formazione dei nostri volontari affinché possano sempre essere presenti sul territorio.
2. Diffondere la cultura della prevenzione del rischio tra la popolazione
3. Potenziare i nostri mezzi di comunicazione, migliorando lo sviluppo organizzativo.

Infine vi invitiamo a visitare la nostra sede e il nostro sito web (www.protezionecivilebalvano.org), in maniera tale che possiate toccare con mano quello che noi, insieme a voi, possiamo fare per la nostra piccola comunità. #protezionecivilebalvano#protezionecivilenazionale#protezionecivilebasilicata#volontariato#5×1000#5permille#donazione#cinquepermille#italia#sostienici#grazie#balvano#aiutaciadaiutare